Menfi: il giudice assolve titolare di stabilimento balneare

Immagine articolo: Menfi: il giudice assolve titolare di stabilimento balneare

Il titolare dello stabilimento balneare Roxy di Porto Palo, Stefano Santoro, è stato assolto dal reato di danneggiamento aggravato. I fatti risalgono al 2014; il Santoro era accusato di avere danneggiato alcuni ombrelloni di proprietà di uno stabilimento balneare, vicino al proprio.

Nel merito, durante la propria discussione, il difensore dell'imputato, Avv. Antonino Alagna, aveva chiesto l'assoluzione “con la formula piena perchè il fatto non sussiste”, stante che non vi era la prova che il Santoro avesse compiuto il fatto.

In data 29 novembre 2018, il Giudice del Tribunale di Sciacca, Dottoressa Anna Guidone, accogliendo la tesi difensiva sostenuta dall'avvocato dell'imputato, ha assolto Stefano Santoro dal reato contestato “perchè il fatto non sussiste”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU