Menfi. Il mega Yacht Atlantis II della famiglia Niarchos al largo di Porto Palo

Immagine articolo: Menfi. Il mega Yacht Atlantis II della famiglia Niarchos al largo di Porto Palo

Grande stupore, questa mattina, tra i bagnanti di Porto Palo che hanno potuto ammirare il mega Yacht Atlantis II. Si tratta di un'imbarcazione di ben 115 metri, uno dei più grandi panfili privati del mondo. Lo yacht è stato costruito nel 1981 dal famoso magnate greco Stavros Spyros Niarchos, che ne è anche il proprietario, per competere con lo yacht “Cristina O” di Onasis di 99 metri di lunghezza. Nei giorni scorsi l'imbarcazione è stata avvistata a Siracusa e Palermo. Non c'è da stupirsi se la famiglia Niarchos avesse deciso di godere anche dello spettacolo offerto dalle coste della Sicilia sud-occidentale e dai templi di Selinunte.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net