Menfi, il numero dei positivi scende a 13

Immagine articolo: Menfi, il numero dei positivi scende a 13

Il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, ha reso noto che si sono registrati un nuovo caso di positività, 2 guarigioni e un caso risulta dubbio, per tanto il totale dei casi confermati è pari a 13.  Di questi, 7 in attesa dell'esito del secondo tampone che attesti la guarigione. 24 persone sono in attesa del risultato del primo tampone molecolare e sono in isolamento.               

Guariti 310, Deceduti 7, Negativi 1699. Ospedalizzati 1.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net