Menfi, il nuovo Dirigente Scolastico ing. Leonardo Mangiaracina ed il Sindaco Clemente incontrano gli alunni

Immagine articolo: Menfi, il nuovo Dirigente Scolastico ing. Leonardo Mangiaracina ed il Sindaco Clemente incontrano gli alunni

Dall'1 settembre 2023 a dirigere l'I.I.S.S "T.Fazello" di Sciacca è l'ing. Leonardo Mangiaracina. Il nuovo Dirigente Scolastico ha incontrato gli studenti del liceo "Archimede" di Menfi, insieme al Sindaco dott.Vito Clemente, accolti dalla responsabile prof.ssa. Piera Gioia, per augurare un sereno e proficuo anno scolastico.

L'evento,che ha riscontrato l'entusiasmo di docenti e alunni,si è rivelato efficace e propositivo in modo da affrontare il nuovo anno scolastico all'insegna dell'impegno, della sinergia e dello spirito di collaborazione per una maggiore valorizzazione del Liceo Scientifico "Archimede" di Menfi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net