Menfi: il Rotary dona i libri all'Istituto Comprensivo "S. Bivona"

Immagine articolo: Menfi: il Rotary dona i libri all'Istituto Comprensivo “S. Bivona“

Oggi, nell’ambito del progetto distrettuale "Un libro per studiare", sono stati consegnati al Dirigente Scolastico Francesca Maria Cusumano, 30 libri propri e di altri editori che vanno ad arricchire il patrimonio librario della biblioteca scolastica. Obiettivo del progetto quello di stimolare la lettura come strumento insostituibile di arricchimento umano, culturale, linguistico e personale.

Il progetto ideato dal Governatore Rotary Distretto 2110 Sicilia e Malta, Gaetano De Bernardis, è stato coordinato sul territorio da Mimmo Cacioppo. "Un progetto di promozione della lettura che nonostante l'impegno rivolto alla digitalizzazione degli ambienti e delle aule è giusto continuare a sostenere l'amore per il libro, la passione alla lettura nella sua forma più tradizionale" ha commentato il presidente del Club Giuseppe Neri nel ringraziare il dirigente scolastico per avere accettato la donazione e condiviso il valore dell’iniziativa promossa dal Club. Presenti alla consegna l'Assistente del Governatore Valentina Lupo, la delegata distrettuale del progetto Antonella Piazza, il segretario Margherita Cacioppo e il vicepresidente Nino Mulè.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU