Menfi, il Sindaco: "Abbiamo un altro guarito". Ecco la situazione aggiornata


“L’ASP mi ha informato che abbiamo un altro guarito. Sui dodici casi totali che abbiamo avuto, 10 persone sono guarite, una è deceduta e l’ultima persona contagiata è in attesa dell’esito del tampone e si trova attualmente ricoverata in una struttura ospedaliera". A dichiaralo il Sindaco di Menfi Marilena Mauceri.

“Per quanto riguarda i soggetti in isolamento obbligatorio, ha continuato il primo cittadino, si sono registrati nella piattaforma, fino ad oggi, 147 persone. Di queste 147 persone, ben 103 hanno già ricevuto l’esito del tampone che è risultato negativo. I restanti sono coloro che ancora devono effettuare il tampone oppure sono in attesa dell’esito”.

Guarda il video completo con le dichiarazioni del Sindaco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU