Menfi, il sindaco Marilena Mauceri revoca la delega all’assessore Rosario Russo: “venuto meno il rapporto fiduciario”

Immagine articolo: Menfi, il sindaco Marilena Mauceri revoca la delega all’assessore Rosario Russo: “venuto meno il rapporto fiduciario”

Il Sindaco Arch. Marilena Mauceri in una nota comunica che con determina sindacale n. 18l di oggi 09 agosto 2022 è stata revocata la nomina nei confronti dell'Ass.re Arch. Rosario Russo, “a causa del venir meno del necessario rapporto fiduciario, in quanto il medesimo ha adottato scelte che non risultano in linea con l'azione politico - amministrativa di questa Amministrazione e, nel contempo, non ha realizzato quanto previamente concordato e programmato”.
Con lo stesso atto il Sindaco ha trattenuto in capo a sé le deleghe relative a “Turismo, Sport e Cultura –Pubblica Istruzione –Politiche Giovanili – Attività Produttive – Artigianato –Trasparenza e Legalità” in precedenza delegate all'Ass. Russo Rosario. Da registrare le recenti posizioni assunte dall’ex assessore Russo che in sede di approvazione del conto consuntivo 2020 in giunta si era astenuto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net