Menfi, il sindaco Mauceri alla cittadinanza: "i consiglieri di "IdeaMenfi" cercano di gettare ombre ingiustificate sull'intera Amministrazione"


MAI nella storia della politica menfitana si è verificato un evento cosi increscioso al punto da avvelenare il dibattito politico e tutto ciò che di positivo si sta realizzando negli ultimi 12 mesi nella nostra Città. Per l'ennesima volta, un Consigliere di minoranza del gruppo “ldeaMenfi”, cerca di gettare ombre ingiustificate sull'intera Amministrazione, trincerandosi dietro l'uso di condizionali e buttando fango sulla rispettabilità ed il buon nome dell’Amministrazione Mauceri: travestendosi addirittura da inquirente nell’Aula Consiliare di guesto Comune. Dobbiamo, purtroppo, prendere atto che per alcuni componenti della minoranza “IdeaMenfi” il tempo si è fermato alla campagna elettorale. Privandosi della possibilità di proporre una progettualità costruttiva e propositiva nell’lNTERESSE DELLA CITTA'.

Suggeriamo a tali Consiglieri di minoranza di abbassare i  toni del dibattito politico che, ad oggi, risulta essere più un attacco sulle persone che compongono questa Amministrazione e non incentrato sulla proposizione di progetti che riguardano l'intera cittadinanza. È ormai evidente che, ogniqualvolta in Consiglio Comunale vengono approvati punti iscritti all’ordine del giorno importanti per lo sviluppo della nostra Città, detti Consiglieri di minoranza trovano il pretesto per spostare l'attenzione su illazioni prive di fondamento, al solo fine di creare confusione tra i Cittadini.

Ribadiamo il nostro non interesse ad alimentare oltremodo un confronto sterile che arreca solo danno alla Città. Rassicuriamo, pertanto, tutta la cittadinanza che l’Amministrazione Mauceri opera ed opererà nella massima trasparenza a tutela degli interessi dei Cittadini di Menfi, così come dimostrato sin dall'insediamento.

Il Sindaco

Arch. Marilena Mauceri

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU