Menfi, in programma Consiglio Comunale urgente per progetto impianto eolico

Immagine articolo: Menfi, in programma Consiglio Comunale urgente per progetto impianto eolico

Giorni fa, è giunta una comunicazione da parte del Comune di Menfi, nella quale è pervenuta nota, da parte del Ministero della Transizione ecologica, avente ad oggetto: "Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs 152/2006 relativa al progetto di un impianto eolico denominato "Magaggiaro", di potenza pari a 49,6 MW, da realizzarsi nei Comuni di Menfi (AG) e Castelvetrano (TP) e le relative opere connesse ed infrastrutture indispensabili nei Comuni di Menfi (AG), Montevago (AG), Sambuca di Sicilia (AG), Castelvetrano (TP)".

Sulla presente, l'Amministrazione Comunale chiederà la convocazione di un Consiglio Comunale urgente per la trattazione dell'argomento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net