Menfi, in programma venerdì uno screening massivo gratuito per studenti, docenti e personale Ata

Immagine articolo: Menfi, in programma venerdì uno screening massivo gratuito per studenti, docenti e personale Ata

È in programma venerdì 8 Gennaio uno screening massivo gratuito per studenti, docenti e personale Ata delle scuole elementari e medie di Menfi, presso il Centro Civico di Via Palminteri.L'iniziativa, a cui è possibile aderire su base volontaria, è stata voluta fortemente dal sindaco Marilena Mauceri che, visto l'andamento della situazione epidemiologica in paese, auspica una forte risposta da parte di tutto il personale scolastico, degli studenti belicini e soprattutto dei genitori che vorranno permettere ai propri figli la possibilità di effettuare il tampone. Il 5 dicembre scorso era già stato effettuato un primo screening scolastico a cui avevano aderito 309 soggetti, tutti con esito negativo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net