Menfi, inaugurata nuova sede Caritas Cittadina dall’Arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano

Immagine articolo: Menfi, inaugurata nuova sede Caritas Cittadina dall’Arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano

Inaugurata dall’Arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano, la nuova sede della Caritas Cittadina, recentemente ristrutturata.

Alla presenza del Direttore della Caritas Diocesana Valerio Landri, dell’Arciprete di Menfi e Vicario foraneo Don Alessandro di Fede Santangelo e del Clero.
Durante la manifestazione l’Arcivescovo ha consegnato gli attestati agli alunni del Liceo Scientifico "Archimede" e dell’Istituto Tecnico Agrario "Rotolo", che hanno partecipato con entusiasmo da Volontari alla 26° Colletta Alimentare del 26 Novembre.

La Caritas Cittadina, essendo rappresentata da tutte le parrocchie di Menfi, rappresenta un punto di riferimento per i cittadini che si trovano in difficoltà.
Infatti vengono assistiti circa 800 cittadini.

Successivamente l’Arcivescovo si è recato presso il Winery Mandrarossa delle Cantine Settesoli per celebrare la Santa Messa.
Menfi ha ottenuto il titolo di Città del Vino per il 2023, mentre le Cantine Settesoli rappresentano tra le più grandi realtà vinicole della Sicilia e dell'Europa con 2000 Soci, 6000 ettari di vigneti gestito come un unico vigneto, 54 Milioni di fatturato e 3 marchi globali.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net