Menfi, incontro tra Consiglieri, Amministrazione e Segretario Comunale sulla questione del servizio idrico integrato

Immagine articolo: Menfi, incontro tra Consiglieri, Amministrazione e Segretario Comunale sulla questione del servizio idrico integrato

I Consiglieri Comunali dei Gruppi Consiliari IDEA MENFI e NOI PER MENFI comunicano che continuano gli incontri propositivi per definire l'iter amministrativo necessario a soddisfare le prescrizioni dell'Assemblea Territoriale Idrica, al fine di mantenere la gestione autonoma del Servizio Idrico Integrato del Comune di Menfi. 

In una riunione svoltasi in data 1 Marzo 2022, Consiglieri, Amministrazione e Segretario Comunale si sono confrontati per concordare la procedura amministrativa più snella e veloce da adottare per l'ammodernamento del parco contatori di nuova generazione compatibili con i sistemi di lettura semplici e all'avanguardia, qualora risultassero superati quelli istallati, al fine di rispettare i termini imposti dall'AssembleaTerritoriale Idrica per la verifica dei requisiti di legge.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU