Menfi, Kiwanis International Italia-San Marino ha festeggiato il One Day, appuntamento tradizionale nell’ambito delle attività kiwaniane

Immagine articolo: Menfi, Kiwanis International Italia-San Marino ha festeggiato il One Day, appuntamento tradizionale nell’ambito delle attività kiwaniane

Il 4° sabato del mese di ottobre i Kiwaniani di tutto il mondo festeggiano il Kiwanis ONE DAY. È la giornata dell’orgoglio Kiwaniano, in cui i Club e i singoli soci esprimono il senso di appartenenza alla famiglia Kiwaniana operando in modo da far conoscere i valori e le finalità del Kiwanis.

All’interno della Divisione 4 Sicilia Sud Ovest, il club di Menfi ha esposto la bandiera del Kiwanis International sul balcone del palazzo di città per l’intera giornata di sabato 22 ottobre.
Il primo cittadino di Menfi Marilena Mauceri ha mostrato grande sensibilità istituzionale ricevendo anche la delegazione kiwaniana all’interno della casa comunale.

Una giornata feconda di spunti e grande interesse, dove il presidente del Kiwanis Club di Menfi Silvia Taffari, accompagnata dal Past Luogotenente Governatore Giuseppe Mauceri, dal Luogotenente Governatore Antonella Buscemi e una delegazione di officers e soci, ha evidenziato il ruolo del Kiwanis, presidio di valori etici a tutela e salvaguardia principalmente dei bambini, che rappresentano il cuore pulsante delle attività dei vari club.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net