Menfi, ladri in azione al Beach Resort. Arrestati due giovani

Immagine articolo: Menfi, ladri in azione al Beach Resort. Arrestati due giovani

I Carabinieri della stazione di Menfi hanno arrestato un 33enne e un 23enne per furto. I due, incensurati, sono stati sorpresi a rubare all’interno del “Beach Resort”, attualmente chiuso.

I due indagati sono stati rimessi in libertà. Il GIP del Tribunale di Sciacca sarà chiamato nei prossimi giorni a pronunciarsi sulla convalida degli arresti. A carico del 23enne, oltre alla refurtiva, è scattato anche il sequestro di una motoape sul cui cassone si trovava quanto appena prelevato dalla struttura ricettiva. Si parla di mobilio, attrezzature varie e finanche un tavolo da biliardo.

Pare che i Carabinieri siano intervenuti dopo una segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nella struttura rimasta chiusa a causa della pandemia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net