Menfi, Mauceri smentisce notizia su non possesso di requisiti dello Stadio Comunale. "Stadio in regola a normativa vigente"

Immagine articolo: Menfi, Mauceri smentisce notizia su non possesso di requisiti dello Stadio Comunale. “Stadio in regola a normativa vigente“

Mentre una trentina di impianti sportivi dell'agrigentino si trovano senza certificazioni dei Vigili del Fuoco e commissione spettacoli, lo Stadio Comunale di Menfi è in regola con la normativa vigente.

A spiegarlo con carte alla mano è il primo cittadino, che smentisce la notizia diramata dagli organi di stampa, nei giorni scorsi, che avevano ripreso una nota questura di Agrigento "secondo cui lo Stadio di Menfi era tra quelli non in possesso dei requisiti legge".

Il campo, identificato dalla Lega Nazionale Dilettanti con il n. 137, possiede la conformità sportiva, la certificazione di prevenzione incendio rilasciato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco del 2020 e l'ok della commissione spettacolo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net