Menfi, non si fermò aĺlo stop e mandò in Ospedale un 52enne. Menfitano condannato a risarcire

Immagine articolo: Menfi, non si fermò aĺlo stop e mandò in Ospedale un 52enne. Menfitano condannato a risarcire

Un uomo di 65 anni, di Menfi, è stato condannato dal giudice di pace di Menfi, Maria Lauricella, al pagamento di mille euro oltre alle spese processuali e, in solido con la compagnia di assicurazioni, a risarcire un 52nne menfitano.  L’uomo è finito nei guai per lesioni colpose personale gravi, a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 2013 a Porto Palo di Menfi.  L’accusato non si sarebbe fermato a dare precedenza ad altri veicoli e avrebbe causato un sinistro nel quale il 52enne di Menfi riportà diverse fratture.  L’accusato è stato condannato a pagare una provvisionale di 20 mila euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU