Menfi, nuovo impianto di illuminazione pubblica a basso consumo in due strade del territorio

Immagine articolo: Menfi, nuovo impianto di illuminazione pubblica a basso consumo in due strade del territorio

Già funzionante il nuovo impianto di illuminazione pubblica realizzato nelle via Friuli Venezia Giulia (a Porto Paolo) e via Po (a sud di Menfi), facente parte di un progetto esecutivo riguardante i lavori di ampliamento della pubblica illuminazione esistente, da realizzare in diverse altre parti del territorio comunale secondo un piano approvato dalla Giunta a fine Gennaio 2022, che dovrà essere completato entro Settembre 2023.

"Questo progetto mira al miglioramento, all'ampliamento e all'efficientamento della pubblica illuminazione con l'installazione di lampade a basso consumo a led" - commenta l'Assessore Calogero Giarraputo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net