Menfi, oggi pomeriggio fiaccolata di solidarietà per proteste in via Selinunte promossa da Associazione “Porto Palo”

Immagine articolo: Menfi, oggi pomeriggio fiaccolata di solidarietà per proteste in via Selinunte promossa da Associazione “Porto Palo”

L’associazione Culturale “Porto Palo” ha organizzato una manifestazione di solidarietà nei confronti di quanti stanno protestando per la chiusura della propria attività commerciale e per i gravissimi danni subiti a seguito della frana che, in data dell’11 Novembre 2021, ha interessato la località di Porto Palo.

Il rappresentante Silvestro Callaci dell’Associazione precisa che “l’iniziativa si terrà alle alle ore 18.30, in Via Selinunte a Porto Palo, e consisterà nella presenza di un gruppo di persone in prossimità del sito interessato dalla frana, dove sosteranno per circa 1 ora delle fiaccole. Non si terrà alcun corteo in movimento.

La manifestazione terminerà alle 19.30 circa e vedrà la partecipazione dei soci dell’Associazione e dei cittadini che vorranno unirsi a loro”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net