Menfi, oltre 400 mila euro per ristrutturazione e recupero dell'ex Stazione ferroviaria di Porto palo

Immagine articolo: Menfi, oltre 400 mila euro per ristrutturazione e recupero dell'ex Stazione ferroviaria di Porto palo

C'è soddisfazione a Menfi per il finanziamento in arrivo di 499.274,76 euro che consentirà la ristrutturazione ed il recupero dell'ex Stazione ferroviaria di Porto palo e paesaggio rurale. Ne da comunicazione il sindaco Marilena Mauceri. L’intervento riguarda il bando pubblico relativo alla sottomisura 7.6 “Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente”.

Scopo dell’intervento è quello della promozione del paesaggio rurale e della valorizzazione naturalistica dei luoghi con l’obiettivo di incentivare ed esaltare il territorio anche per fini turistici.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy