Menfi, oltre 500 Mila Euro dal PNNR per l’asilo nido di corso Bilello

Immagine articolo: Menfi, oltre 500 Mila Euro dal PNNR per l’asilo nido di corso Bilello

L'Amministrazione Mauceri informa che il comune di Menfi ha ottenuto un finanziamento di € 588.900,00 destinato alla riqualificazione funzionale e messa in sicurezza dell’edificio che ospita l’asilo nido in corso Bilello.

Le opere di riqualificazione impiantistica e di miglioramento sismico dell’edificio comunale sono state finanziate nell’ambito del PNRR e segnatamente nell’ambito della Missione 4, per il potenziamento dell’offerta dei servizi di Istruzione.

In questa fase il Sindaco, architetto Marilena Mauceri, ha sottoscritto con il Ministero dell’Istruzione l’accordo preliminare per l’erogazione del finanziamento accordato al comune di Menfi. Le attività successive al decreto che pongono termini ristretti da rispettare per il raggiungimento dei milestone e dei target operativi, sono in corso e gli uffici comunali sono al lavoro per garantire l’individuazione dell’impresa che eseguirà le opere entro la fine del mese di marzo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net