Menfi: passaggio di campana al Rotary Club

Immagine articolo: Menfi: passaggio di campana al Rotary Club

Nell'incantevole cornice del "Vigneto Resort", Contrada Gurra di Mare a Menfi, alla presenza dell'Assistente del Governatore, Paolo Minacori, del Sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, dei soci e degli ospiti, domenica sera, 1 Luglio, si è svolta la cerimonia del passaggio della campana, per l'anno rotariano 2018-2019 al Club di Menfi. La cerimonia di investitura è avvenuta tra il presidente uscente, Enrico Vetrano e il presidente entrante, Antonino Mulè. La serata è stata condotta dal prefetto del club, Ivana Dimino, ed è iniziata con l’ascolto degli Inni e della invocazione rotariana. Il primo a prendere la parola, su invito del prefetto, è stato il Presidente uscente, Enrico Vetrano, il quale ha manifestato profondo compiacimento per il lavoro svolto durante il suo mandato, esprimendo gratitudine verso i componenti del direttivo e i soci tutti per la loro collaborazione. Il Rotary Club Menfi - Distretto 2110 Sicilia e Malta, nel corso di questi anni si è distinto per i suoi interventi con segni concreti nel campo sociale. Il neo presidente Antonino Mulè nel suo discorso, dopo i ringraziamenti al presidente Enrico Vetrano, per l’impegno profuso nella realizzazione del suo programma, ha voluto ringraziare i soci per la fiducia accordatagli e ribadito la sua volontà di impegnarsi per mantenere alto il lustro di un Club dinamico e concreto, certo di poter contare, per questo obbiettivo, sulla piena collaborazione di tutti i soci.

Tra le attività rotariane, "Un soffio per la vita", campagna di prevenzione della guida in stato di ebbrezza, il progetto contro "Lo Spreco Alimentare", la Raccolta di fondi per la Rotary Foundation ed una attenzione particolare al sostegno delle iniziative dei giovani del Rotaract e Interact. Oltre al neo presidente, il consiglio direttivo è formato da Saverio Bucceri (vicepresidente), Antonino Alagna (segretario), Ivana Dimino (prefetto), Margherita Cacioppo (tesoriere), Enrico Vetrano (past president), Bruno Mirrione (presidente incoming), Mimmo Cacioppo (Istruttore di Club e referente per la comunicazione). Con il tocco della campana da parte del neo presidente, Antonino Mulè, si è lietamente conclusa la serata.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy