Menfi. Per il "One day" del Kiwanis, una delegazione si confronta con l'amministrazione

Immagine articolo: Menfi. Per il “One day“ del Kiwanis, una delegazione si confronta con l'amministrazione

Oggi ricorre la giornata del ONE DAY del Kiwanis International. 

In occasione di tale ricorrenza, i clubs portano avanti delle iniziative a dimostrazione della loro presenza sul territorio. 

Il Kiwanis Club di Menfi, come di consueto, ha esposto la propria bandiera nel palazzo comunale. Segno di presenza ma anche di sinergie con le Istituzioni nel portare avanti quelle iniziative in linea con la Mission del Kiwanis International. "Lavorare al fine di migliorare le condizioni dei bambini e dei giovani".

Nell'incontro di oggi erano presenti, per il Kiwanis club di Menfi, il Presidente Antonio Palminteri, accompagnato da una rappresentanza di soci. Per l'amministrazione comunale, il Vice sindaco Sandro La Placa.

L'occasione è stata propizia per mettere a sistema uno scambio di idee sulla progettualità in itinere.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net