Menfi piange Ernesto Sanzillo. Cordoglio e dolore nella comunità menfitana

Immagine articolo: Menfi piange Ernesto Sanzillo. Cordoglio e dolore nella comunità menfitana

Nella notte è venuto a mancare il menfitano Ernesto Sanzillo. Insieme ai familiari, il 62enne gestiva lo storico bar di via della Vittoria "Birreria Italia", un pezzo di storia del paese. Gestiva anche la pagina facebook "Menfi nella storia (archivio foto)", attraverso cui, tramite testimonianze fotografiche, faceva rivivere il passato di Menfi. Lascia la moglie e due figlie.

La redazione ne ricorda l'assoluta gentilezza e disponibilità in occasione delle ultime due tornate amministrative, durante le quali centinaia di persone sono accorse alla "Birreria" per seguire l'esito delle elezioni.

I funerali si svolgeranno oggi, 28 Febbraio, alle ore 16 presso la Chiesa di San Giuseppe.

La redazione porge le più sentite condoglianze ai familiari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU