Menfi piange Jonh Peter Sloan. Amava Lido Fiori e sognava di salvare tutti i cani abbandonati in Sicilia

Immagine articolo: Menfi piange Jonh Peter Sloan. Amava Lido Fiori e sognava di salvare tutti i cani abbandonati in Sicilia

La morte di Jonh Peter Sloan ha scosso l’Italia e Menfi, sua casa adottiva. Tanta la tristezza e parole di ricordo verso Sloan che aveva scelto Menfi e Lido Fiori per abitarvi. Parole di stima e commozione anche dall’Amministrazione del Comune di Menfi: "Aveva scelto ormai da quattro anni di abitare a Menfi, un luogo che amava molto al punto da aprire la «Sloan scuola d'inglese», un luogo di apprendimento della lingua rivolto ai bambini, agli adulti e ai docenti. Le sue lezioni di inglese sono diventate un cult.  A Menfi aveva trovato l'amore, comprato una casa in contrada Fiori, dove si era splendidamente adattato con la comunità del posto e dal 2016 portava avanti una missione: salvare - diceva - tutti i cani abbandonati in Sicilia. E lo faceva veramente. 

II Sindaco e la Giunta, il Presidente del Consiglio e tutti i Consiglieri e tutta la cittadinanza si uniscono al dolore per la dipartita del caro John, esprimendo le pù sentite condoglianze alla compagna Asia e alle persone a lei care".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net