Menfi, Porto Palo preso d’assalto a Ferragosto. Interdetto ingresso da Polizia Locale

Immagine articolo: Menfi, Porto Palo preso d’assalto a Ferragosto. Interdetto ingresso da Polizia Locale

La spiaggia di Porto Palo presa d’assalto dai Menfitani e dai giovani dei paesi dell’hinterland.
Parcheggi strapieni già dalle ore 22:30, tanto che per decongestionare il traffico, per alcune ore, la Polizia Locale ha interdetto l’ingresso a Porto Palo deviando i veicoli al bivio della foce Mirabile, lungo la Via Pisa.

In quest’ultima, per l’occasione, era stato predisposto il senso unico di marcia.
“Dopo due anni in cui l’emergenza epidemiologica aveva limitato gli spostamenti e gli assembramenti, - dice il Comandante della Polizia Locale Romeo, - due giorni fa abbiamo assistito ad una vera e propria invasione alla nostra località turistica, stimate oltre 20.000 presenze e code ininterrotte in ingresso a Porto Palo per oltre due km. fino alle 2:30 della notte”.

“Ringrazio gli operatori della Polizia Locale, che malgrado il numero ridotto ha fronteggiato l’emergenza viabilità garantendo la circolazione – conclude il Comandante Romeo. - Un grazie alla locale Stazione dei Carabinieri per aver, oltre alla gestione dell’ordine pubblico, dato man forte alla Polizia Locale nella gestione della viabilità. Colgo l’occasione per augurare un buon Ferragosto a tutti e un invito alla prudenza ai giovani, divertirsi senza esagerare, la vita va vissuta…non sprecatela”.

Foto Maurizio Cutrano

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net