Menfi, privato dona al Comune un fabbricato. Accoglierà la Guardia Medica Turistica

Immagine articolo: Menfi, privato dona al Comune un fabbricato. Accoglierà la Guardia Medica Turistica

Donato al Comune di Menfi un prefabbricato che sarà destinato ad accogliere la Guardia Medica Turistica.  L’amministrazione comunale ha accolto con piacere la proposta del dott. Salvatore Rotolo di donare alla città un proprio bene. Un’iniziativa lodevole, piena di spirito di collaborazione partecipativa pro interesse pubblico. 

Il prefabbricato in questione ha tutti i requisiti e gli allestimenti per assolvere alla funzione di locali della Guardia Medica Turistica, un importante servizio sul territorio costiero che rappresenta il punto di maggiore presenza di turisti e residenti stagionali. 

In virtù della stagione estiva già in atto, il dott. Rotolo ha rappresentato tempi di consegna rapidi del fabbricato e l’amministrazione ha già accettato la donazione con provvedimento del 10 giugno scorso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU