Menfi, proposto il trasferimento del presidio di Guardia Medica Turistica lungo la fascia costiera

Immagine articolo: Menfi, proposto il trasferimento del presidio di Guardia Medica Turistica lungo la fascia costiera

I Consiglieri comunali del gruppo “Idea Menfi” hanno proposto il trasferimento del presidio di Guardia Medica Turistica lungo la fascia costiera e hanno chiesto di trattare l’argomento nella prossima seduta del Consiglio Comunale.

Il servizio di Guardia Medica Turistica è stato riattivato nel giugno del 2016, in virtù di un accordo stipulato tra l’ASP di Agrigento e il Comune di Menfi. Attualmente il presidio sanitario è ubicato all’interno del PTE di Menfi, in via Raffaello, nei locali della Guardia Medica ordinaria. Già nel 2017 il Comune aveva trasmesso istanza all’ASP di Agrigento per trasferire il presidio lungo la fascia costiera.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU