Menfi, pulizia valloni e torrenti. Catanzaro (PD) sollecita interventi di prevenzione

Immagine articolo: Menfi, pulizia valloni e torrenti. Catanzaro (PD) sollecita interventi di prevenzione

Il parlamentare regionale del Partito Democratico Michele Catanzaro si è rivolto all'Assessorato Regionale Agricoltura, all'Ente di Sviluppo Agricolo e al Genio Civile per sollecitare un urgente intervento di pulizia di torrenti e valloni nel territorio di Menfi.

Catanzaro ha chiesto di prevedere idoneo intervento di bonifica e pulizia degli alvei torrentizi, al fine di prevenire potenziali pericoli e rischi di esondazioni ed impedire il verificarsi dei gravi episodi dei precedenti anni, quando il maltempo è arrivato prima della stagione invernale provocando danni gravissimi alle coltivazioni e alle abitazioni estive.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net