Menfi, questa notte sulla provinciale che conduce a Porto Palo una nuova auto é finita cappottata

Immagine articolo: Menfi, questa notte sulla provinciale che conduce a Porto Palo una nuova auto é finita cappottata

Era già successo lo scorso 7 dicembre  sulla stessa provinciale che conduce alla Borgata di Porto Palo a qualche centinaio di metri prima di arrivare al casello di accesso alla pista ciclabile.  In quel pomeriggio finirono cappottate due auto a causa del tanto fango riversato sulla strada a seguito del maltempo. Adesso lo scenario si ripete. Nuovo cappottamento , questa volta in prossimità dello svincolo che conduce attraverso un cavalcavia in contrada Fiori, a pochi centinaia di metri del ponte a “tri luci”. L’auto è finita contro un pozzetto ed un palo .  “Per fortuna nulla di grave per il conducente. Ma cosa si aspetta per togliere il fango” scrive Maurizio Cutrano che ha segnalato nella pagina “Porto Palo di Menfi”  l’accaduto. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU