Menfi. Raccolta tappi, il ricavato verrà devoluto alla comunità “Speranza e Carità” fondata da Fratel Biagio Conte

Immagine articolo: Menfi. Raccolta tappi, il ricavato verrà devoluto alla comunità “Speranza e Carità” fondata da Fratel Biagio Conte

Mercoledì 5 luglio 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 potete consegnare i vostri sacchi di tappi presso la chiesetta di Gesù e Maria vicino la chiesa di S. Giuseppe a Menfi. Sabato 15 luglio consegneremo ancora una volta i tappi raccolti, il cui ricavato sarà devoluto alla comunità “Speranza e Carità” fondata da Fratel Biagio Conte di venerata memoria.

Lo stesso giorno alle ore 18,30 nella chiesa di S. Giuseppe sarà ricordata, nel secondo anniversario della nascita al cielo, la nostra carissima Fina Marrone, che ha voluto fortemente che anche Menfi aiutasse i bisognosi di fratel Biagio attraverso questo piccolo ma significativo gesto di carità.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy