Menfi. Rave party alle giache bianche di Bertolino. La segnalazione del consigliere Vito Clemente

Immagine articolo: Menfi. Rave party alle giache bianche di Bertolino. La segnalazione del consigliere Vito Clemente


È allarme per un Rave party in contrada Bertolino a Menfi. "Stanotte sono stato chiamato da un cittadino che mi ha segnalato una irrituale discesa di ogni mezzo a Bertolino. Informatosi con alcuni avventori ha saputo che era stato organizzato sulla nostra spiaggia un particolare imprecisato party che durerà diversi giorni. Autorizzato da chi??"
A lanciare il post con tante di foto che non preannunciano tanto di buono è Vito Clemente.

"Stamattina sono andato a verificare ed ecco le foto che vi assicuro non rendono la reale situazione che mi astengo di illustrare per non cadere nella volgarità lessicale. Camper, camion di ogni dimensione, tende, auto ed ogni altro alloggio precario. Credendo nella libertà di ciascuno non entro nel merito delle libere scelte individuali, ma la libertà finisce quando va a limitare quella altrui e quando va oltre il rispetto delle regole e dell'ambiente. (Chi utilizza normalmente la spiaggia di bertolino in questo giorni dovrà recarsi altrove)". E Clemente chiude amareggiato "Mancano le basi minime di tutela della NOSTRA SPIAGGIA , oltre che della sicurezza. Ricordo che non ci sono bagni chimici e che la necessaria pulizia sarà a carico dei cittadini menfitani. Mi auguro che il Sindaco intervenga con effetto immediato per quanto di sua competenza".

Nel frattempo sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia, la situazione è in evoluzione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net