Menfi, ricorrenza Santa Lucia: cerimonia del Rinnovo della Promessa Scout

Immagine articolo: Menfi, ricorrenza Santa Lucia: cerimonia del Rinnovo della Promessa Scout

Ieri 13 dicembre in occasione della festività di Santa Lucia durante la Santa Messa , animata da canti scout, in Chiesa Madre a Menfi si è svolta la cerimonia del Rinnovo della Promessa Scout della Comunità Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) Menfi 2 .

Alla presenza dell'Assistente Ecclesiastico don Alessandro Di Fede Sant'Angelo la cerimonia è servita a rinnovare da parte dei componenti l'impegno a proseguire l'impegno intrapreso nel 2019, uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri. Attraverso il Rinnovo della Promessa Scout è stato ribadito l'impegno volontario a rendere pubblica l'adesione ai valori del cristianesimo e dello scautismo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net