Menfi, sabato distribuiti 500 conetti posacenere in occasione dell’evento “Ciccami qui”


Una splendida mattinata quella di sabato a Lido Fiori, tra grande partecipazione ed entusiasmo.

“Non smetteremo mai di difendere questo paradiso, lo abbiamo fatto sensibilizzando a non buttare le cicche delle sigarette in spiaggia e abbiamo omaggiato tantissimi conetti posacenere. Consideratelo un souvenir, un omaggio della contrada Fiori, un invito a non sporcare ma, soprattutto, a ritornare, perché noi vi aspettiamo sempre a braccia aperte e con il sorriso” spiega Ivan Barreca, Presidente dell’Associazione Contrada Fiori - Puccia.

In totale sono stati 500 i conetti distribuiti lungo la spiaggia ed altri 500 sono stati consegnati alle attività commerciali del luogo che hanno sponsorizzato l’iniziativa per donarli ai loro avventori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net