Menfi, sabato presentazione silloge poetica di Margherita di Carlo “Fiori di campo”

Immagine articolo: Menfi, sabato presentazione silloge poetica di Margherita di Carlo “Fiori di campo”

Verrà presentato, sabato 29 Aprile, alle ore 17,30, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi, a cura dell’Istituzione Culturale “Federico II”, l’ultima silloge poetica di Margherita di Carlo dal titolo “Fiori di campo”, edizione Strillone.

Ad introdurre la serata sarà Gioacchino Mistretta, Presidente dell’Istituzione Culturale Federico II. Converseranno con l’autrice l’ex Direttrice Didattica Pina Cannarozzo Costa, che ha curato la prefazione, e la scrittrice Angela Maria Mistretta.

Dall’interessante silloge emergono versi di forti emozioni e sentimenti in armonia con il creato, che l’autrice osserva, conosce e ama. Un momento artistico vedrà la presenza dal flautista Gabriele Bucalo e delle lettrici Maria Rizzo e Marilena Taffari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net