Menfi salgono a 16 i casi di covid-19

Immagine articolo: Menfi salgono a 16 i casi di covid-19

Il Sindaco di Menfi, Marilena Mauceri rende noto che " facendo seguito a quanto riscontrata sul portale dell'ASP «Gestione Emergenza» in via ufficiosa comunica che nella nostra città sono stati riscontrati altri due nuovi casi di persone positive al virus.

Pertanto ad oggi si registrano n. 16 casi di Covid-19 , di cui 2 deceduti e n.4 guariti. Siamo in attesa da parte deII'ASP di ricevere i risultati dei tamponi effettuati alle persone che attualmente risultano contagiate sperando di avere buone notizie sulla loro guarigione.

Evitare assembramenti, usare sempre la mascherina e lavare le mani con frequenza. Sarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori sviluppi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net