Menfi, salgono a 32 i casi di covid-19 a Menfi. Quattro nelle ultime ore.

Immagine articolo: Menfi, salgono a 32 i casi di covid-19 a Menfi. Quattro nelle ultime ore.

Il Sindaco di Menfi Marilena Mauceri rende noto che "oggi sono pervenuti n.4 nuovi provvedimenti ufficiali di casi confermati di positività al Covid-19, con la relativa sorveglianza attiva e l'isolamento domiciliare. Attualmente il totale dei casi confermati a Menfi risulta essere n.32 che si trovano in isolamento obbligatorio domiciliare e n.17 persone in attesa di esito, anche loro in isolamento (nella giornata odierna sono stati effettuati n.15 tamponi molecolari)". Quindi l'invito del sindaco a tutta la città di essere prudenti e rispettate le regole imposte dal governo centrale, evitate gli assembramenti e le riunioni familiari. "Il virus è presente e lo dimostra il numero di positivi che stiamo registrando. Usate sempre la mascherina, evitate assembramenti e lavate le mani con frequenza".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU