Menfi. Sant'Antonio. Uffici e scuole chiuse. Aperto il cimitero

Immagine articolo: Menfi. Sant'Antonio. Uffici e scuole chiuse. Aperto il cimitero

Oggi è la festività del Santo Patrono di Menfi, Santo Antonio. Pertanto, tutti gli Uffici Pubblici, come dichiara il Sindaco Clemente, compreso il Comune, rimarranno chiusi, anche perché il personale, per Contratto di Lavoro, ha il diritto al giorno di permesso.

Tuttavia il cimitero rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

“Dalle ore 9 alle ore 10 e 30 sarò io - Scrive il sindaco Clemente - a garantire la presenza e dalle ore 10 e 30 alle 12,00 Ivan Barreca, che ringrazio per la disponibilità e lo spirito di servizio e collaborazione. Ovviamente, essendo gli Uffici Comunali chiusi, per oggi, conclude lo stesso Sindaco, gli altri servizi risultano sospesi.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net