Menfi, sempre più "furbetti" colpiti dalle telecamere anti incivlità. Polizia Municipale: "Cittadini rispettino l'ambiente"

Immagine articolo: Menfi, sempre più “furbetti“ colpiti dalle telecamere anti incivlità. Polizia Municipale: “Cittadini rispettino l'ambiente“

Una Regione sommersa dai rifiuti ingombranti e non solo. Le discariche abusive hanno preso piede. In arrivo a Menfi un piano per stanare i «furbetti» della spazzatura e tutti coloro che lasciano ogni tipo di rifiuto fuori dai cassonetti . A Menfi telecamere mobili vicino alle isole dei cassonetti, in zone diverse della città , hanno pizzicato vari cittadini indisciplinati

Ecco le parole della Polizia Municipale:" Questa è l'abitudine di disfarsi dei rifiuti di alcuni nostri concittadini.  Le telecamere hanno ripreso i responsabili e sono in corso le indagini per risalire e identificare gli stessi. Seguirà la notificata dei relativi verbali. Ricordiamo che le telecamere sono attive su tutto il territorio a salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo noi e i nostri figli."

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU