Menfi, servizio idrico zona balneare. "Approvvigionamento continuerà con autobotti a richiesta per una decina di giorni"

Immagine articolo: Menfi, servizio idrico zona balneare. “Approvvigionamento continuerà con autobotti a richiesta per una decina di giorni“

L'Amministrazione Comunale fa sapere che "a seguito delle operazioni eseguite presso il pozzo 3B, in cui è stata riagganciata e recuperata la pompa, la stessa è stata sottoposta a verifiche tecniche al fine di testarne il funzionamento.
Tuttavia i tecnici specializzati hanno ritenuto necessario che la pompa sia sottoposta ad una serie di interventi di manutenzione e pertanto non potrà essere installata immediatamente.

Di conseguenza, preso atto di tale situazione, si è ritenuto di acquistare un'ulteriore pompa, che non potrà essere funzionante non prima di una decina di giorni.

Pertanto, ci si scusa con la Comunità, l'approvvigionamento nelle zone balneari continuerà ad essere effettuato a mezzo autobotti a richiesta.
Si precisa altresì che la pompa recuperata sarà regolarmente riparata ed utilizzata come riserva qualora in futuro dovessero verificarsi altri inconvenienti presso i pozzi comunali".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net