Menfi sfiora la nomina come “Città del Vino 2022”. Evento a Barolo

Immagine articolo: Menfi sfiora la nomina come “Città del Vino 2022”. Evento a Barolo

Consegna del riconoscimento Città del Vino 2022 alla città di Duino Aurisina - Friuli Venezia Giulia. Al 2° posto, come candidatura nazionale, il riconoscimento viene conferito alla Città di Menfi.

Grande emozione e soddisfazione del Sindaco Marilena Mauceri e un grande ringraziamento al Sindaco di Barolo Renata Bianco, per l'ospitalita' e accoglienza nella magnifica citta', un ringraziamento al sindaco di Duino Aurisina, Daniela Pallotta, per la condivisione e l'accoglienza e un sentito ringraziamento all'Associazione Citta' del vino per l'opportunita' importante per la citta' di Menfi.

Alla manifestazione erano inoltre presenti il ​​Presidente Città del vino uscente F. Zabon, il Direttore della Città del vino P.Corbini, la Presidente Fondazione Inycon Nadia Curreri, i sindaci Franco Valenti e Antonino Camarda dei comuni di Santa Margherita di Belice e Castiglione di Sicilia. Sempre nella stessa giornata è stato eletto neo Presidente Citta' del vino il Dott. Angelo Radica.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net