MENFI. Si chiama "Eterna (chi porta la corona?)" il nuovo singolo di Deborah Italia

Immagine articolo: MENFI. Si chiama “Eterna (chi porta la corona?)“ il nuovo singolo di Deborah Italia

E’ uscito il nuovo singolo della cantante di origine menfitana Deborah Italia. “Eterna (Chi porta la corona?”) è il titolo del lavoro che ha coinvolto anche il talentuoso maestro Lorenzo Sebastianelli.

Come un pittore che attraverso il gioco tende -spiega Deborah Italia - la mano verso l’infinito, questo mio nuovo brano viaggia nello spazio-tempo delle fantasie, forzando i sentimenti verso la disperazione. Ovvero un luogo dove l'essere umano ritrova se stesso e tutte le sue incompletezze”.

E’ un testo che si veste di estrema attualità?

Decisamente si - risponde Deborah Italia - in questo periodo di drammatica emergenza sanitaria causata dal covid-19, dove la paura veste i nostri cuori l’uomo ha bisogno di percorrere la strada verso la luce. E lo può fare solo per messo dell’arte, facendo leva sul suo orgoglio”.

Deborah Italia (“cantante-visionaria” come lei stessa ama definirsi) ha scritto il testo del nuovo brano. Con “Eterna” la trentasettenne artista menfitana, nata a Lucerna (Svizzera), è approdata al suo 11 singolo.

Sono tutti da citare: da “Ich Liebe die Erde a Il Circo degli assenti, la Bufera degli amanti”Fra i silenzi di uno sguardo,Se lei, Ama un uomo, Il Labirinto tortuoso,Niente lacrime, i Tre volti della luna e il Padre del gelo”.

                                                                                                                                 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net