Menfi, si è dimesso il Vicesindaco Ludovico Viviani: “Tolgo il disturbo, sicuro di fare cosa gradita”

Immagine articolo: Menfi, si è dimesso il Vicesindaco Ludovico Viviani: “Tolgo il disturbo, sicuro di fare cosa gradita”

Aveva coniato l’hashtag #apiccolipassi il Vicesindaco Ludovico Viviani, che sin dal giugno 2018 era stato il braccio destro della giunta Mauceri, vincitrice della competizione elettorale.
In questi anni ha lavorato sulle pesanti deleghe conferite che spaziavano dall’Ambiente e Territorio, Trasporto e Viabilità, Affari Generali, Servizi in Rete, Energie Rinnovabili.

Lapidaria la nota delle sue dimissioni trasmessa al primo cittadino: “Ritengo sia giusto il momento di formalizzare le mie dimissioni da componente della Giunta Comunale con effetto immediato. Tolgo il disturbo, sicuro di fare cosa gradita, augurando a Lei Sindaco ed alla Giunta buon lavoro in favore dell’intera comunità di Menfi.”

E spiega alla stampa: “Un clima pesante che non mi ha consentito più di lavorare serenamente.” Viviani aggiunge: “Questa è una decisione sofferta e rinviata per troppo tempo. Spero che la comunità di Menfi abbia apprezzato il lavoro da me svolto in questi anni, ma non ritengo necessario continuare a lavorare solo per l’ordinario come in questi ultimi mesi.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net