Menfi, si prepara per la stagione estiva

Immagine articolo: Menfi, si prepara per la stagione estiva

(Fonte multimedia: Franco Piazza)


Il Comune di Menfi si prepara all'arrivo della stagione estiva. Già a fine mese si svolgerà un evento con la promozione della città e dei suoi prodotti di punta, mentre si lavora alla nuova edizione di Inycon e si aspettano decisioni in merito alla bandiera blu per il mare pulito.

Il Sindaco Mauceri ha dichiarato che si sta lavorando per dare continuità a tutte le attività legate al turismo e per la rivalorizzazione della borgata di Porto Palo.

In occassione di un tavolo istituzionale che si è svolto ieri sono state raccolte le aspettative delle imprese del comparto ricettivo e degli operatori turistici con l'obiettivo di creare dei poli locali in cui lavoreranno soggetti pubblici e privati per fare del turismo lo strumento di rilancio della Valle del Belice.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU