Menfi, squadra di tecnici specializzati al lavoro al pozzo 3b per riagganciare una pompa a 200 metri di profondità

Immagine articolo: Menfi, squadra di tecnici specializzati al lavoro al pozzo 3b per riagganciare una pompa a 200 metri di profondità

Il pozzo alimenta tutte le zone della fascia costiera. Ma ormai si tratta di pochi giorni, in quanto i lavori sono in corso presso il pozzo 3b, attraverso una ditta specializzata per l'intervento risolutivo.

“Per evitare ulteriori disagi ai cittadini, con l’ufficio idrico comunale, abbiamo attivato in queste settimane un servizio a richiesta con autobotte - fa sapere il Sindaco Marilena Mauceri. - Certamente cercheremo di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net