Menfi, stipulata convenzione con Dipartimento regionale per la cura del verde pubblico. Ecco le aree interessate

Immagine articolo: Menfi, stipulata convenzione con Dipartimento regionale per la cura del verde pubblico. Ecco le aree interessate

La giunta comunale di Menfi ha approvato lo schema di convenzione tra il Comune e il Dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale della provincia di Agrigento per il restauro e miglioramento di giardini pubblici comunali o di giardini privati aperti al pubblico, che rivestono particolare interesse sotto il profilo paesaggistico e ambientale. 

In particolare, l’amministrazione non riesce col proprio personale a far fronte alla manutenzione di tutto il verde pubblico al fine di garantire l’accessibilità, la sicurezza e la fruizione delle seguenti aree: Villa Comunale, Zona Boccaccio, Zona piscina comunale, via Volpe Storico e Centro civico Polifunzionale.

Di tale aree, in virtù della delibera di giunta n. 105 del 30.05.2019, si occuperà il dipartimento regionale suddetto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU