Menfi. Tutto pronto per il Google Camp. Questa sera molti Vip attesi al Baglio San Vincenzo

Immagine articolo: Menfi. Tutto pronto per il Google Camp. Questa sera molti Vip attesi al Baglio San Vincenzo

Sono almeno 40 i jet attesi oggi e domani tra gli aeroporti di Trapani e Palermo. Tutti — o quasi — registrati sotto pseudonimi per salvaguardare la privacy dei supervip internazionali ospiti del Google Camp 2018. Tra i primi ad arrivare ci saranno i fondatori di Netflix Reed Hastings e Marc Randolph, la giornalista Arianna Huffington e Diane von Fustenberg con il marito Barry Diller, proprietario di Tripadvisor ed Expedia, la coppia è ospite fissa dell’appuntamento.

Questa sera i Vip saranno ospiti del Baglio San Vincenzo a Menfi.

Gli ospiti alloggeranno ancora una volta al Resort Verdura di Sciacca. La cena si svolgera al parco archeologico di Selinunte, (chiuso per l'evento).

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU