Menfi. Uno sportello Antiviolenza dedicato a “Marisa Leo”. Domani l'inaugurazione

Immagine articolo: Menfi. Uno sportello Antiviolenza dedicato a “Marisa Leo”. Domani l'inaugurazione

L’Amministrazione Comunale di Menfi, grazie al protocollo d’intesa siglato con l’associazione Diritti Umani Contro Tutte le Violenze Co.Tu.Le.Vi e la sinergia attivata con la Consulta delle Donne del Comune di Menfi, inaugurerà lo sportello anti violenza “ Diana”, presso la Biblioteca Comunale.

"Si tratta di un momento significativo per tutta la cittadinanza, - scrive il Sindaco Vito Clemente - l’attività verrà svolta in favore di persone e famiglie, italiane e non, a rischio di emarginazione/esclusione sociale a causa di svantaggio economico, sociale e/o culturale, nonché a causa di sopraffazioni, violenza e/o trattamenti coercitivi".

Lo sportello Antiviolenza di Menfi verrà dedicato a “Marisa Leo” per mantenere vivo il suo ricordo e perché ha lavorato con tante donne e tanti uomini del nostro territorio.

La cerimonia si terrà giorno 27 Ottobre alle ore 15.30 all’esterno della Biblioteca Comunale in Piazza Vittorio Emanuele a Menfi.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net