Menfi, vandali "inaugurano" l'anno scolastico di un asilo comunale: imbrattati mobili e aule

Immagine articolo: Menfi, vandali “inaugurano“ l'anno scolastico di un asilo comunale: imbrattati mobili e aule

Vandali scatenati inaugurano l’anno scolastico. E lo fanno prendendo di mira l’asilo nido comunale di via Cavour, a Menfi. Un «branco», durante le ore della notte, è riuscito ad intrufolarsi all’interno dell’edificio, e lo ha fatto dopo aver forzato una finestra.

I vandali, una volta dentro l’asilo nido comunale, hanno svuotato, fra aule e corridoi, gli estintori: imbrattando mobili e suppellettili. La scoperta è stata fatta al momento della riapertura dell’asilo nido comunale. È stato lanciato «l’Sos» e subito in via Cavour si sono precipitati i carabinieri della stazione di Menfi.

 

Fonte: GdS

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU