Menfi. Via della Vittoria come via Maqueda? Clemente su Facebook: "Possibile sognare Via della Vittoria pedonale?"

Immagine articolo: Menfi. Via della Vittoria come via Maqueda? Clemente su Facebook: “Possibile sognare Via della Vittoria pedonale?“

"Possibile sognare Via della Vittoria pedonale?", con queste parole il sindaco di Menfi, Vito Clemente, lancia la proposta di rendere via della Vittoria pedonale.

"Via Maqueda a Palermo - scrive Clemente - è diventata un centro commerciale naturale grazie all'intuiizione di farla diventare pedonale. Con le dovute proporzioni, secondo voi è possibile sognare di fare diventare Via Vittoria un centro commerciale naturale rendendola tutta pedonale? Io ci proverei e voi?"

Numerose le risposte dei cittadini, che hanno commentato la proposta del primo cittadino: c'è chi ha accolto positivamente la proposta; i più critici hanno sollevato la mancanza di parcheggi vicino al corso principale; alcuni fanno notare che i flussi turistici non sono paragonabili a quelli di Palermo; altri invece hanno proposto di spostare il mercato cittadino lì. Il dibattito è ,dunque, aperto. Ognuno dica la propria.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net