Un gruppo di amici vince 128 mila euro. Vincita fortunata al Superenalotto presso la storica Tabaccheria Tavormina di Menfi.
I fortunati hanno diviso un montepremi di 128694,00 euro. In questo periodo il montepremi del Superenalotto è arrivato a 315.700.000, mai stato così alto. La vincita è stata realizzata con un sistema da 168,00 euro diviso in quote. La tabaccheria gestita dalla famiglia Tavormina è rinomata per le frequenti vincite di vari importi realizzate con il Superenalotto, gratta e vinci e lotto.“
Non è la prima volta che abbiamo vincite nella nostra tabaccheria - racconta la titolare Angela Clementi - avendo tutti i giochi del gruppo lotto, Superenalotto e gratta e vinci. Queste vincite sono frequenti, non solo grandi cifre ma anche piccoli importi. La nostra tabaccheria esiste da quasi 150 anni.
Non so chi siano i fortunati, ma spero che ne facciano buon uso di questa importante somma”. Il sistema con cui è stata realizzata la vincita è formato da sedici colonne da sette numeri, con diversi numeri superstar. Le vincite sono state tre da quattro punti, otto da tre punti, diciotto da due punti, tre da quattro punti più superstar e quattro da tre punti più superstar.
Francesca Capizzi